Ultime Notizie

La Voluntas Montichiari perde di misura a Suzzara. Ai play-off sfiderà la Bagnolese

Created on Domenica, 28 Apr 2019 22:45:08

Nell’ultima giornata di campionato la Voluntas Montichiari esce sconfitta dalla sfida contro il Suzzara. A decidere l’incontro un gol nella ripresa di Meloni.

Nel primo tempo i padroni di casa occupano bene gli spazi del campo e la Voluntas Montichiari fatica a trovare azioni pericolose. Anche i monteclarensi si chiudono bene e le occasioni non arrivano. Al quarto d’ora ci prova Panelli con un tiro da fuori area parato a terra dal portiere mantovano. L’occasione più pericolosa arriva al 39’ con Galeazzi abile a destreggiarsi in area e colpire con la punta una rimessa lunga di Toso, ma la palla termina alta di poco.

Nella ripresa il Suzzara entra in campo con un piglio diverso e alza i ritmi di gioco e al quarto d’ora sblocca la partita: Meloni è più veloce di tutti e su azione d’angolo anticipa la difesa rossoblu e spedisce la palla in rete. Al 26’ Meloni è lanciato in contropiede, entra in area e calcia ma Gambardella si oppone con un grande intervento. Alla mezz’ora la Voluntas Montichiari risponde con Silvestri: l’esterno monteclarense entra in area da sinistra e cerca il primo palo, ma la palla esce di poco. Al 37’ doppia ghiotta occasione per la Voluntas Montichiari: prima ci prova Comaglio in area e poi Rinaldi sulla respinta corta del portiere, ma la difesa riesce a spazzare. Nei minuti finali la Voluntas Montichiari cerca il forcing e in area di rigore sale anche capitan Gambardella. L’ultima occasione per pareggiare è proprio su di un’azione d’angolo: la difesa del Suzzara respinge a centrocampo, dove c’è Dossena (Lorenzo) che stoppa e calcia senza pensarci in porta. La palla è perfetta sotto la traversa, ma l’estremo difensore mantovano smanaccia in angolo spegnendo le ultime speranze monteclarensi.

 

SUZZARA - VOLUNTAS MONTICHIARI 1-0

SUZZARA: Zapparoli, Carlini Fa. (30‘ st Gorni), Lorenzini, Esposito (36’ st Bottura), Accialini, Mantovani (36’ st Vicenzoni), Meloni (44’ st El Hatimi), Piva, Buzzi, Carlini Fe., Zanini (40’ st D’Aguì). A disp.: Marzi, Donnici, Beschi, Rammairone. All.: Goldoni.

VOLUNTAS MONTICHIARI: Gambardella; Comaglio, Toso (2’ st Giuffrida), Buzzoni (5’ st Rinaldi), Dossena A.; Alberti (13’ st Silvestri), Mauri (28’ st Dossena L.); Galeazzi, Panelli, Perani (19’ st Sala); Franzoni. A disp.: Bonomelli, Bettari, Cremaschini. All.: Panina.

ARBITRO: Khameouq di Cremona.

MARCATORI: 16’ st Meloni.

AMMONITI: Silvestri.

Prossimo Evento

__

.

Il centro sportivo

Nel cuore dello sport a Montichiari, tra il Velodromo, il Palageorge e il campo da tiro con l’arco, sorge il Centro Sportivo Montichiarello

Seguici su:

Contatti

per informazioni generali contattaci ai seguenti riferimenti

Tel.   030.99.60.135

Fax.  030.99.60.135

info.voluntasmontichiari@gmail.com

Ci trovi presso il centro sportivo Montichiarelli, situato in zona Ospedale

Via Boschetti di Sopra, 13/15

25018 Montichiari (Bs)